Sport &
Attività
Vivi la stagione estiva nel posto più bello del Mondo, la Puglia: relax, paesaggi mediterranei e cultura!
Il benessere tra sport e natura, potrai riposare al sole, o magari a bordo piscina o immegerti nell’acqua e fare un lungo e distensivo idromassaggio, se hai voglia di muoverti puoi usufruire di numerosi attrezzi da palestra ubicati nel piano interrato, molto fresco in estate, oppure leggere un libro nel bosco privato ricco di vegetazione mediterranea.
Attività
Se sei un amante del turismo attivo, potrai usufruire di una palestra attrezzata, con ampie camere fresche realizzate con pareti in pietra. Inoltre potrai utilizzare la piscina per qualsiasi tipo di attività, oppure potrai praticare il tuo sport preferito a stretto contatto con la natura, dal trekking alle passeggiate negli splendidi dintorni con paesaggi mozzafiato.
- Palestra
- Area fitness
- Tapis roulant
- Cyclette
- Ellittica
- Trekking
Benessere tra Sport & Natura
Intorno a voi, paesaggi meravigliosi che hanno i colori ed i profumi del mare e della macchia mediterranea, uliveti ed alberi secolari che sussurrano al sole le antiche storie e tradizioni pugliesi.
Relax &
Natura
Scegli di rilassarti, al sole, in piscina o alla piacevole ombra del nostro bosco privato.
Lasciati coccolare dal clima mite della Puglia, preferisci il relax sotto il sole o sotto l’ombra di alberi secolari?
Ebbene sì è proprio l’occasione per lasciarti andare e abbandonare la frenesia della quotidianità che ti attanaglia, ricarica le tue energie, sarà un toccasana per il corpo e per la mente, non perderti questa occasione…
Relax
Piscina
Potrai godere di una piscina privata (12mx6m, con profondità minima di 40cm e massima di 145cm) attrezzata con lettini e ombrelloni, un favoloso gazebo dove potrai preparare un saporito barbeque. Inoltre potrai immergerti in un rilassante idromassaggio, senza preoccuparti dei bambini che hanno una piscina completamente dedicata, potrai usufruire di due docce e due bagni adiacenti.
Natura
Bosco
Le caratteristiche climatiche influenzano notevolmente la vegetazione naturale del nostro bosco, qui si verifica il fenomeno dell’escursione termica che rende possibile la crescita di un’enorme varietà di flora, alberi secolari di leccio, quercia e roverella, e soprattutto tante piante aromatiche come rosmarino, alloro, menta, basilico, timo e lavanda.